Disctrict 9


Recensioni di un uomo di strada.
Trama:
C'è un mega disco volante gigantesco che si fema sopra il cielo di Johannesburg e rimane li fermo per un sacco di tempo.
Poi escono degli alieni che sembrano dei gamberoni, allora visto che non è che sono proprio cattivi vengono messi tutti in un ghetto o un centro di accoglienza e sti alieni mangiano il cibo per gatti.
Poi visto che alla gente non piace avere sti esseri vicino casa decidono che li trasferiscono, ma durante un'ispezione il capo della missione si infetta con una storia strana che esce da un cilindro metallico e allora inizia a trasformarsi pure lui in un alieno.
Poi visto che tutti iniziano a trattarlo male e a farci gli esperimenti sopra, fa amicizia con gli alieni e inizia a sparare dei raggi fotonici e dei laser che se ti beccano esplodi.

Giudizio:

Prodotta da Peter Jackson, Discrict 9 è proprio un gran bel film di fantascienza, che dopo che lo hai visto pensi che se ci avessi un robot gigante che spara i laser che se ti beccano esplodi, ce lo faresti vedere pure tu agli umani...altrochè.

Serie TV Lost

LOST







Trama:

C'è un aereo che precipita in un isola deserta e nonostante che si sia spaccato in due in volo, c'è un sacco di gente che si salva.
Anche se sono in tanti i superstiti non è che siano un granchè a parte un gruppetto di una decina di persone che alla fine decidono sempre loro.
Nell'isola succedono un sacco di storie strane e ogni puntata ci si capisce sempre meno.
C'è uno che era paralitico e poi cammina, uno che ha vinto un sacco di soldi ma porta sfiga, il truffatore, il dottore, la ricercata e poi gli altri ora non me li ricordo.
Poi scoprono che non sono soli, ma che sull'isola abita un altro gruppo, "gli altri", che subito sono cattivi, ma poi qualcuno è pure bravo e poi si scopre che si facevano degli esperimenti sull'isola.
Poi ne arrivano altri e poi l'isola si sposta e ci sono dei mostri nella foresta, poi gli altri rapiscono qualche superstite e allora scoppia la guerriglia, ma poi c'è uno che deve schiacciare un bottone se no finisce il mondo e alla fine non lo schiaccia ma il mondo mica finisce.
Poi iniziano a viaggiare nel tempo e a fare i miracoli.


Giudizio:


Alla fine della prima serie non si capirà molto.
Alla fine della seconda si capirà ancora meno, ma avrete la speranza che alla terza serie tutto vi sarà chiaro.
Alla fine della terza serie inizierete a prendere tutto per buono.
Alla quarta serie rinuncerete a capirci qualcosa.
Alla fine della quinta serie proverete compassione e odio per gli sceneggiatori che si prendono un sacco di dollari per scrivere e pensare una stronzata dietro l'altra, che poi alla fine manco loro sanno come fare.