Il cavaliere oscuro


Recensioni di un uomo di strada
Trama:
C'è il joker che rapina una banca con dentro tutti i soldi della mafia, a sto giro il joker è proprio fuori di testa e pericolosissimo. Infatti si mette contro tutti sti capi mafia e dichiare guerra a proprio tutti, la criminalità organizzata, le istituzioni e pure a Batman.
Ma per Gotham City ci sono un sacco di esaltati che vanno in giro vestiti come batman, ma non hanno tutti i bat-acessori che cià Batman, che lui se lo può permettere perchè in realtà è Breuce Wayne che è pieno di soldi che non sa manco come fare a spenderli e in più è un mezzo massone di sicuro.
Così il Joker si fa la sua banda e poi va dai mafiosi e gli dice che lui è il più super-criminale che c'è e loro dicono che va bene.
Poi c'è il procuratore Harvey Dent che si è messo con la ex di Batman e che vuole sconfiggere i cattivi, ma con l'uso della legge e che è proprio bravo, allora Batman dice che il procuratore che si tromba la sua ex è uno proprio apposto e che ci deve pensare lui al bordello che c'è a Gotham City.
Ma quel fetente del Joker, che poi è il più fico, come al solito, fa un trappolone a Batman che o salva il procuratore o salva la sua ex tipa e lui visto che la tipa chiavava con un altro che poi era il procuratore allora salva proprio il procuratore che è in un deposito pieno di esplosivo.
Durante il salvataggio però il deposito esplode di brutto e ci brucia tutta la faccia a Harvey Dent che allora diventa pure lui cattivissimo.
Giuduzio:
Come ho già detto il joker come al solito alza il livello dei film di Batman che fondamentalmente è uno sfigato represso, che se ci avessi tutti i soldi che cià Bruce Wayne manco mi verrebbe in mente di andare a scassare il cazzo ai criminali ma mi sputtanerei tutto .

0 commenti:

Posta un commento