Disctrict 9


Recensioni di un uomo di strada.
Trama:
C'è un mega disco volante gigantesco che si fema sopra il cielo di Johannesburg e rimane li fermo per un sacco di tempo.
Poi escono degli alieni che sembrano dei gamberoni, allora visto che non è che sono proprio cattivi vengono messi tutti in un ghetto o un centro di accoglienza e sti alieni mangiano il cibo per gatti.
Poi visto che alla gente non piace avere sti esseri vicino casa decidono che li trasferiscono, ma durante un'ispezione il capo della missione si infetta con una storia strana che esce da un cilindro metallico e allora inizia a trasformarsi pure lui in un alieno.
Poi visto che tutti iniziano a trattarlo male e a farci gli esperimenti sopra, fa amicizia con gli alieni e inizia a sparare dei raggi fotonici e dei laser che se ti beccano esplodi.

Giudizio:

Prodotta da Peter Jackson, Discrict 9 è proprio un gran bel film di fantascienza, che dopo che lo hai visto pensi che se ci avessi un robot gigante che spara i laser che se ti beccano esplodi, ce lo faresti vedere pure tu agli umani...altrochè.

0 commenti:

Posta un commento