Serie TV V-Visitors


V-Visitors

Questa serie è il remake del celebre "Visitors", che negli anni 80' ci aveva avvertito del pericolo rettiliano. E anche la nuova serie ci ricorda che non siamo soli nell'universo e che come fai a dire che non ci sono degli agenti alieni, che quando poi meno te lo aspetti scopri che invece sono tipo dei rettili coperti di pelle sintetica e cattivissimi?

Trama:
Praticamente ci sono dei dischi volanti giganteschi che arrivano e si piazzano sopra i cieli delle capitali mondiali e tutti dicono "ma chissà chi sono e cosa vogliono".
Poi a un certo punto c'è il capo dei Visitors che è proprio una gran fica e che parla al mondo e tutto il mondo visto che sta qua è proprio fica pensa che i visitatori son proprio fichi e allora ci vogliono subito bene.
Ma in realtà non è che poi il capo dei Visitors sia poi tanto buona, perché cià tipo della pelle finta che sotto invece è una specie di rettile intelligentissimo con un piano che ci vuole rendere schiavi.

Giudizio:
A volte con sto fatto che gli autori non hanno idee e che la stessa trama e costruzione dei personaggi la puoi ritrovare in qualsiasi serie e film, svolto in qualsiasi epoca storica e futura, allora manco si prendono lo sforzo di far finta di inventare qualcosa di nuovo e riadattano vecchie sceneggiature. Ma visto che a me sta storia dei rettiliani mi è sempre piaciuta e che è bene che le nuove generazioni siano messe in guardia, il mio consiglio è di guardare "V", che c'è di peggio.

0 commenti:

Posta un commento