l'alba dei morti viventi 2004



Recensioni di un uomo di strada




La trama:


Una tipa che lavora in un ospedale stacca dal lavoro dopo una giornata molto dura, visto che continuano ad arrivare un sacco di infetti, arriva a casa e c'è il suo tipo. Poi si addormentano e arriva una bambina tutta squartata che si attacca al collo del tipo che muore e si risveglia, ma non è uno di quelli zombie di una volta, lento e sminchiato, invece è velocissimo e fortissimo, insomma uno zombie di ultima generazione.
L'infermiera riesce a scappare in mezzo alla città che è tutto un casino, ci sono zombie che corrono ovunque.
Poi si aggiungono altri personaggi, c'è lo sbirro, il delinquente, il cinico, la vecchia, il padre e la figlia, la donna incinta e qualcunaltro.
Si rifugiano tutti in un centro commerciale e uccidono zombie finchè arrivano alla barca e riescono a scappare in mare ma poi arrivati alla terra ferma arrivano un sacco di altri zombie.



Giudizio:



Io ne ho visti un sacco di film sugli zombie fin da quando erano lenti e ignoranti che cadevano a pezzi, ma questo è proprio bello, ci sono gli zombie appena infettati, quelli che sono infettati da un e quelli che sono tutti marci e poi corrono veloci così fanno ancora più paura, che se sei solo stai sicuro che ti acchiappano. se vi è piaciuto vi consiglio pure "28 giorni dopo", che recensirò prossimamente per voi.

0 commenti:

Posta un commento